“Dopo 30 anni della prima vittoria di Forza Italia alle Elezioni Politiche del 27 marzo 1994 dove grazie alla discesa in campo di uno straordinario imprenditore, l’Italia, da nord a sud, sceglieva Silvio Berlusconi facendo fallire la gioiosa ‘macchina da guerra’ di Occhetto, che era pronta ad impadronirsi del Paese, il partito ha la stessa forza e vitalità”. Lo dichiara il Responsabile dell’Organizzazione di Forza Italia, On. Francesco Battistoni.
“Oggi come allora portiamo avanti il grande progetto politico del nostro Presidente che è più vivo che mai, e questi 30 anni sono la testimonianza migliore per celebrare la nostra la storia politica.
Mentre ricordiamo questo anniversario significativo, – prosegue Battistoni- guardiamo avanti con determinazione e impegno per continuare a dedicare le nostre energie al popolo italiano e a contribuire al progresso del Paese con la stessa determinazione. Grazie all’impegno del nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani, a tutta la famiglia politica di Forza Italia e agli oltre 110.000 iscritti continuiamo a garantire con lealtà, libertà e modernità un centrodestra di governo che sappia parlare al Paese e alla sue esigenze. Oggi come ieri siamo ancora vivi e in ottima salute”, conclude Battistoni.
Cordiali saluti,
On. Francesco Battistoni
Condividi con: