Forza Italia inaugura la nuova sede provinciale: grande partecipazione di cittadini e amministratori

Un’importante giornata per Forza Italia: l’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito, situata a Palazzo Grandori in piazza della Rocca, ha visto una partecipazione straordinaria di cittadini, iscritti e soprattutto di numerosi sindaci e amministratori locali. Un segnale forte di radicamento e presenza sul territorio, con un partito che vuole essere sempre più vicino alle persone e ai loro bisogni.

All’evento hanno preso parte il vice premier e segretario nazionale Antonio Tajani, il deputato Francesco Battistoni, il presidente della Provincia Alessandro Romoli, il vice segretario provinciale Giuseppe Fraticelli e il commissario comunale Fabrizio Purchiaroni.

“La sede non è solo un luogo fisico – ha sottolineato Tajani – ma un punto di incontro e confronto, dove portare idee e soluzioni per il territorio, lavorando con serietà e concretezza”.

Oltre a ospitare le attività politiche e gli incontri con amministratori e cittadini, la sede sarà un vero e proprio punto di riferimento per la comunità. Sarà infatti attivato un Centro di Assistenza Fiscale (CAF), offrendo supporto diretto ai cittadini, e saranno presenti le sezioni giovanile e comunale, per coinvolgere nuove energie e garantire un’azione capillare sul territorio.

“Forza Italia continua a crescere e a rafforzare la sua presenza in provincia – ha evidenziato Romoli – con una rete di amministratori e militanti pronti a lavorare per il bene della comunità. Questa sede sarà la casa di tutti coloro che credono nel nostro progetto”.

Forza Italia Viterbo

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE