Forza Italia Viterbo: incontro con i vertici nazionali del partito

ROMA – Si è svolto ieri sera, presso la sede nazionale di Forza Italia, un incontro tra il segretario provinciale Alessandro Romoli, il commissario comunale di Viterbo Fabrizio Purchiaroni, l’onorevole Francesco Battistoni, responsabile organizzativo nazionale, e il segretario nazionale onorevole Antonio Tajani.

Durante la riunione, si è discusso delle iniziative del partito sul territorio, con particolare attenzione al tesseramento, che quest’anno registra un incremento significativo rispetto al precedente. Numerose le nuove adesioni, tra cui quelle di amministratori locali e dirigenti, a testimonianza del crescente radicamento di Forza Italia.

Tra i temi affrontati, anche l’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito, che sarà calendarizzata prima di Natale e vedrà la partecipazione del segretario nazionale Tajani.

“Forza Italia si conferma una forza politica attrattiva per i moderati italiani, punto di riferimento in Italia per il Partito Popolare Europeo e casa comune dei centristi, popolari, liberali e cristiani”, hanno sottolineato i rappresentanti locali e nazionali al termine dell’incontro.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE