Francesco Rocca e Roberta Angelilli nella Tuscia a sostegno di Antonella Sberna, venerdì 24 maggio

VITERBO – Venerdì 24 maggio, Civita Castellana e Viterbo saranno i protagonisti di una giornata intensa di campagna elettorale a sostegno di Antonella Sberna, candidata alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno.
Il primo appuntamento avrà luogo a Civita Castellana, alla presenza della Vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli, con la visita al distretto delle ceramiche per incontrare le imprese locali e discutere lo stato attuale e le prospettive future di un settore che è certamente tra i più importanti della Tuscia.
Subito dopo, alle ore 17.00 verrà inaugurato inaugurato il Comitato Elettorale per Antonella Sberna. L’inaugurazione sarà introdotta dai saluti del Sindaco di Civita Castellana, Luca Giampieri, e del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Viterbo, Massimo Giampieri. Seguiranno gli interventi di Paolo Trancassini, deputato e coordinatore di Fratelli d’Italia Regione Lazio, Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente della Camera, Daniele Sabatini, capogruppo FDI in Regione Lazio, e il consigliere regionale Giulio Zelli.
Il secondo appuntamento della giornata sarà a Viterbo, alle 19:00 a Piazza del Gesù per l’evento “Piazza Tricolore” dove, ai rappresentanti delle istituzioni già presenti si aggiungerà anche Laura Allegrini, capogruppo FDI in consiglio comunale a Viterbo, e che vedrà la partecipazione del Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.
Un momento importante di confronto e dialogo con i cittadini, per discutere dei temi legati alla campagna elettorale per il futuro dell’Unione Europea, nonché della grande occasione per il nostro territorio rappresentata dalla candidatura di Antonella Sberna.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE