Fratelli d’Italia si incontra per gli auguri

Fratelli d’Italia invita tutti i propri attivisti e simpatizzanti di Viterbo e Provincia all’aperitivo che si terrà venerdì 20 dicembre alle ore 18.30 presso il Caffè Grandori.Auguri-fratelliitalia L’occasione rappresenta una conviviale analisi sul percorso del partito che, nato un anno fa, ha attraversato momenti di crescente entusiasmo. Dalla nascita avvenuta il 21 dicembre scorso, infatti, il

partito ha visto importanti adesioni ed il risultato delle elezioni di febbraio che lo ha collocato al terzo partito nazionale del centrodestra. Un cammino di coerenza che vede nella mancanza di confronto interno nel PDL il motivo della nascita e nell’opposizione al disastroso governo tecnico monti/letta una sfida ancora aperta con in palio la sopravvivenza degli Italiani.

Fratelli d’Italia ha anche attraversato, mentre altri partiti di centrodestra purtroppo continuano a disgregarsi, un momento di importante apertura e confronto nella piattaforma culturale e programmatica di Officina per l’Italia, nella quale esponentiMarcoScurria di varie parti politiche e culturali hanno definito un programma di idee sulle quali ritrovarsi e fare politica oltre gli idealismi ed i simboli. All’incontro di Viterbo sarà presente l’Europarlamentare Marco Scurria che rappresenta un importante interlocutore verso l’Europa su temi e problemi della nostra terra come ad esempio la questione arsenico nell’acqua potabile.

Marco Scurria sarà a disposizione degli intervenuti per ragionare sulle prossime elezioni europee per le quali Fratelli d’Italia, per decisione della Fondazione Alleanza Nazionale, potrà fregiarsi del logo dello storico partito Italiano da cui trae la vera origine.

La fondazione Alleanza Nazionale ha infatti identificato in Fratelli d’Italia il partito che attualmente identifica con maggiore fedeltà gli ideali e le modalità dello storico partito, oltre al soggetto che meglio interpreta i principi di inclusione ed apertura dello scenario politico odierno.

Fratelli d’Italia Viterbo I Portavoce Comunale e Provinciale Paolo Bozzi e Paolo Bianchini

   

Leave a Reply