Fratelli d’Italia cresce a Tarquinia: Marcello Maneschi fa il suo ingresso nel partito 

TARQUINIA ( Viterbo) – Il circolo di Fratelli d’Italia Tarquinia annuncia l’ingresso nel partito di Marcello Maneschi. A darne notizia è la coordinatrice locale, la consigliera regionale Valentina Paterna.

 Impegnato da ormai molti anni nella politica tarquiniese, ricoprendo diversi ruoli sia in Comune che all’Università Agraria, Maneschi ha un curriculum amministrativo di tutto rispetto: già consigliere comunale e per due volte assessore, ricopre attualmente il ruolo di segretario dell’Ugl e di consigliere dell’Università Agraria con importanti deleghe.
 “Con grande piacere – dichiara Valentina Paterna, coordinatrice del circolo FdI di Tarquinia – accogliamo nel nostro gruppo politico e umano Marcello Maneschi, una figura capace nonché d’esperienza. Sono convinta che il suo ingresso accrescerà le potenzialità del partito nel nostro comune e non solo, costituendo un valore aggiunto”. Anche Alessandro Sacripanti, vicepresidente dell’Università Agraria, esprime soddisfazione per l’approdo di Maneschi: “Con il suo innesto si allarga la nostra squadra

all’interno del consiglio dell’ente. Saprà dare
certamente il suo contributo”.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE