Fratelli d’Italia cresce nella Tuscia: aderisce al partito anche il sindaco di Soriano, Fabio Menicacci

VITERBO – Fratelli d’Italia cresce a livello nazionale e acquista consensi, giorno dopo giorno, anche a livello locale, Aumenta infatti il numero degli amministratori che si sta avvicinando al partito di Giorgia Meloni.

L’ultimo, in ordine di tempo, è il sindaco di Soriano nel Cimino, Fabio Menicacci. “Ho maturato questa scelta in maniera molto ponderata e, negli ultimi tempi, sempre più convinta – dichiara il primo cittadino.
Credo infatti che Fratelli d’Italia sia, nel momento critico che stiamo vivendo, il partito che meglio rappresenti i più autentici valori di centro-destra nel panorama nazionale.
Sono consapevole che la mia presa di posizione mi esporrà di certo a critiche, ma intendo comunque portare avanti una scelta di campo che, attualmente ritengo sia l’unica possibile.

Nell’odierna fase storica, infatti, le battaglie sociali e le rivendicazioni di Giorgia Meloni sono quelle in cui più mi riconosco e che dunque ho scelto di condividere, per una politica che sia al servizio delle persone, soprattutto nei momenti più difficili.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE