fratelli d'italia

Fratelli d’Italia replica alla consigliera Croci

Gentile consigliera Croci.

Le premettiamo che il gruppo di Fratelli d’Italia solleva questioni amministrative e politiche nelle sedi che preferisce: sulla stampa, in aula, al bar. Se lei vuole rispondere su un quesito preciso a noi e alla pubblica opinione bene, altrimenti è un problema più suo che nostro.

Detto questo la invitiamo a rileggere il confusissimo comunicato da lei diramato ieri in cui, troppo concentrata nel voler criticare la nostra impudenza, perde di vista il problema centrale oltre che, ce lo permetta sorridendo, anche la sintassi italiana.

Le ripetiamo la semplice domanda: visto che il taglio del bosco era previsto fino a maggio perché non e’ ancora stato riaperto il tracciato Sammartinese della Francigena? E’ forse una scelta definitiva?

Pensiamo si capisca: è italiano.

Ci permetta poi, visto che lei non ci risparmia complimenti e invece noi avevamo evitato di mettere il dito nella piaga, di sottolineare come non concordiamo affatto nella scelta di chiudere il punto informativo di Via Ascenzi dedicato alla Francigena ne’apprezziamo il modo in cui va disseminando in città “altarini” di dubbio gusto.

Orgogliosamente.

Gruppo Consiliare FDI Viterbo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE