Università Unimarconi

Fratelli d’Italia: “Si faccia chiarezza sui concorsi in Provincia”

VITERBO- Riceviamo e pubblichiamo: “E’ notizia di queste ore, apparsa su diversi quotidiani anche nazionali, quella di una possibile “concorsopoli” che si sarebbe svolta presso l’amministrazione provinciale di Viterbo. Il quadro che emergerebbe, se confermato, rappresenta una grave ombra sulla coalizione composta da Forza Italia, PD, lista Frontini, coalizione che attualmente gestisce la maggioranza consiliare.

Come ieri per la concorsopoli di Allumiere in Regione, così oggi per quello della Provincia di Viterbo, Fratelli d’Italia chiede sia fatta chiarezza su ciò che è realmente avvenuto e su come sia stato possibile che vincitori e idonei siano in gran numero esponenti politici di partiti di maggioranza a Palazzo Gentili o loro parenti e segretari.

Per questo motivo, questa mattina il nostro capogruppo in consiglio provinciale, Luca Giampieri, ha fatto ufficiale richiesta di accesso a tutti gli atti, in modo che si possa effettivamente valutare ciò che è successo nell’interesse di tutti, maggioranza e opposizione.

Nei prossimi giorni, alla luce dei possibili sviluppi, Fratelli d’Italia prenderà gli opportuni provvedimenti affinchè non rimanga alcun dubbio sui fatti in questione e i cittadini possano liberamente valutare l’operato di ciascuno in questa grave vicenda”.
FDI VITERBO

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE