Fratelli d’Italia Vetralla sul voto delle regionali

VETRALLA (Viterbo)- Riceviamo e pubblichiamo: “Ad una settimana dal voto per le regionali del Lazio vogliamo tracciare un bilancio del risultato locale ottenuto.
Due sono i dati incontrovertibili che escono da questa tornata elettorale, lo straordinario successo personale per il nostro candidato locale Giulio Menegali Zelli Iacobuzi e l’effetto trascinamento per il partito Fratelli d’Italia che ha ottenuto percentuali eccezionali.
Le 2121 preferenze solo su Vetralla rispetto ai 2837 voti di lista a Fratelli d’Italia (quasi il 75% dei voi a FDI ed oltre il 42% rispetto ai votanti dell’intero comune) stanno a certificare l’ottimo lavoro svolto sul territorio dal nostro Giulio Zelli, sono il risultato di un grande gioco di squadra che va oltre il partito o il colore politico; risultati che danno un segnale di unità di tutto il paese che raramente abbiamo visto da queste parti. Vetralla, come tutti sanno, è un comune territorialmente molto vasto e raccoglie molte realtà di per sé simili ma anche molto diverse e con esigenze spesso incompatibili. In queste elezioni invece tutti abbiamo capito che poteva esserci un’occasione importante, storica e forse irripetibile per il nostro comune e nell’interesse della nostra comunità ci si è stretti intorno al nome di Giulio Zelli, dando un un segnale forte, di compattezza ed orgoglio. Importante è anche il dato complessivo provinciale di 3637 preferenze, che oltre a confermare quando detto, dimostra come la figura di Zelli vada oltre i confini comunali e sia riconosciuta da molti per professionalità e competenza; il risultato ottenuto per poco non è stato sufficiente a garantire il secondo posto e l’elezione al Consiglio Regionale, ma attesta senza dubbio che Giulio Zelli può rappresentare degnamente questa comunità provinciale.
Siamo veramente orgogliosi di questi risultati, che hanno contribuito in modo sostanziale al successo di tutti, ovviamente siamo consapevoli che derivano da una situazione straordinaria, ma non per questo meno importanti o da sottovalutare. Raramente si assiste a quanto è successo e per questo vogliamo ringraziare tutti i Vetrallesi a partire dall’amministrazione comunale, che avendo compreso e sposato questo progetto, oggi ne esce tutta ulteriormente rafforzata, con la certezza di essere sulla strada giusta.

Fratelli d’Italia Vetralla
Roberto Tomassini

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE