Fratelli d’Italia Viterbo incontra i cittadini a San Faustino (VIDEO)

DI LUCA BERNARDINI –

VITERBO – Questo pomeriggio alle ore 19, presso Piazza San Faustino, si è tenuta una manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia per discutere dei fatti accaduti pochi giorni fa nel quartiere San Faustino.

Oltre agli esponenti FDI, tra cui Luigi Maria Buzzi e Laura Allegrini, presenti quest’oggi i cittadini e gli abitanti del quartiere, sempre più affetto da degrado.

Secondo il responsabile del circolo FDI Buzzi, il partito ha deciso di scendere in piazza “per dimostrare vicinanza agli abitanti della zona e per alzare la voce contro il comune”.

Come affermato successivamente, il gesto “serio e concreto” del gruppo FDI di Viterbo ha come fine principale quello di smuovere l’ambiente all’interno dell’amministrazione, a detta degli esponenti FDI presenti oggi “un ambiente rimasto sornione per troppo tempo”.

A tal proposito, Buzzi ha sottolineato come questo pensiero non sia difficile da capire, affermando che le varie ordinanze firmate dalla giunta Frontini “manifestano lacune in ogni aspetto”, come quella riguardante la situazione cinghiali in città.

fdi san faustino 2

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE