Furto in un bar di Sutri, denunciata

SUTRI ( Viterbo) – I Carabinieri della Stazione di Sutri, a seguito di un importante furto avvenuto giorni addietro presso la Stazione di servizio Enerpetroli, da dove all’ interno del bar allocato presso il distributore erano stati rubati sedie, tavolini e suppellettili una volta forzata la porta di ingresso e per un valore di varie centinaia di euro, hanno avviato mirate indagini, ed a seguito di riscontri effettuati e indizi raccolti hanno individuato il presunto colpevole in una donna di origini di Roma.

I Carabinieri della Stazione di Sutri, una volta individuata l’ autrice del furto, l’hanno indagata e dopo averla localizzata hanno perquisito la sua dimora, trovando all’ interno tutta la refurtiva trafugata, che è stata successivamente restituita al proprietario. La donna è stata, quindi, denunciata alla Procura di Viterbo quale autrice del furto.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono effettuate indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE