di REDAZIONE-
VITERBO- Nella notte scorsa, il cuore del centro storico di Viterbo è stato teatro di un furto mirato. Questa volta, i malviventi hanno preso di mira un negozio di telefonia situato in piazza della Rocca. Secondo quanto ricostruito, i ladri sarebbero entrati nell’esercizio commerciale dopo aver forzato la saracinesca.
Al momento, è ancora in corso la valutazione del bottino, e le autorità stanno lavorando per determinare l’entità del danno subito dal negozio. Dopo la scoperta del furto, è scattato immediatamente l’allarme, attivando la risposta delle forze dell’ordine.
Gli agenti della polizia di stato sono intervenuti prontamente sul luogo del crimine per effettuare rilievi e avviare le indagini necessarie. Al momento, l’identità degli autori del furto rimane sconosciuta, ma le forze dell’ordine stanno lavorando per identificarli e portarli alla giustizia.
La comunità locale è ora in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità investigative mentre si spera nella rapida risoluzione del caso e nel recupero del materiale rubato.
Condividi con: