Gagni: “Grazie alle associazioni per questa domenica sportiva alla Roccaccia”

TARQUINIA (Viterbo) – Grazie di cuore ai volontari di Etruscan Castle, Unione Nazionale Veterani dello Sport e Polisportiva Tarquinia Sezione Ciclismo per la loro importante opera. Nel preparare la Roccaccia per gli eventi sportivi di Domenica 8 Ottobre hanno tagliato l’erba, pulito i sentieri, sistemato i bordi strada, curato i fontanili, fatto un’enormità di manutenzioni in un’opera davvero encomiabile. Regaleranno a Tarquinia ed ai Tarquiniesi una Domenica straordinaria, e tutto grazie al loro impegno ed al loro merito. Ho avuto l’onore ed il privilegio di poter essere accanto a loro praticamente ogni giorno quest’ultima settimana, toccandone con mano l’entusiasmo contagioso, la determinazione, un’amore verso Tarquinia da cui davvero tutti dobbiamo prendere esempio; ed è fondamentale ricordare che solo rimboccandoci le maniche in prima persona possiamo davvero costruire qualcosa di buono, trasmettere ai giovani esempi positivi di cittadinanza attiva, dimostrare amore per la nostra terra.
I dipendenti del centro aziendale dell’Università Agraria sono ligi al loro lavoro e curano a dovere la zona della Roccaccia, ma è un’area estremamente vasta dove ovviamente ci sono zone che vengono manutentate solo periodicamente. Capirete dunque che, ora che al loro impegno quotidiano si è aggiunto il lavoro di un esercito di volontari in occasione di questa Domenica, il risultato è stato davvero straordinario: una Roccaccia con prati come campi da golf, sentieri come strade curate, un’area pic nic da fare invidia, e molto altro.
Parlo a nome di tutta l’Amministrazione Tosoni dicendo che tarquiniesi e turisti rimarranno sbalorditi dalla bellezza della Roccaccia. Ancora una volta grazie ai volontari ed alle associazioni, vero patrimonio della nostra comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE