GALLESE ( Viterbo) – Questo fine settimana, il Palazzetto Sportivo di Magliano S. (RI) ha ospitato il XVII Stage Estivo e la II° Coppa Taghva Reza, un evento di karate di alto profilo diretto dal Maestro Taghva Khosro e dai tecnici della JSKA Italia. L’evento ha visto la partecipazione di scuole di karate da tutta Italia, compresa una rappresentanza di talenti di tutte le età della sezione di karate di Gallese.
L’evento è stato un importante appuntamento preparatorio per le squadre nazionali che parteciperanno al Campionato Europeo in Turchia, previsto dal 13 al 15 settembre 2024. Tra gli atleti di spicco di Gallese, Katia De Montis si è distinta ottenendo il primo posto nella sua categoria. In totale, 18 atleti di Gallese hanno partecipato, dimostrando impegno e dedizione sotto la guida dei Maestri Roberto Zannotti e Taghva Syrus.
Un ringraziamento speciale va alla società So.co.Fer, sponsor ufficiale della scuola di Karate di Gallese, per il sostegno continuo agli atleti. La performance di tutti i partecipanti è stata notevole, ma il vero trionfo, come sottolineato dai rappresentanti della società, risiede nello spirito con cui i giovani atleti si sono avvicinati allo sport, promuovendo il rispetto di sé e degli altri.
La JSKA Italia è orgogliosa dei risultati ottenuti, ma ancor più del contributo dato all’amore e al rispetto che il karate insegna, principi che restano al cuore della nostra disciplina.