Gara per il risanamento stradale: partecipano 224 imprese

di REDAZIONE-

VITERBO- Un totale di 224 imprese ha risposto al bando di gara dell’amministrazione comunale per il risanamento stradale nelle vie del centro cittadino e per la riparazione delle buche. Il bando, del valore di cinque milioni di euro, è stato suddiviso in due lotti separati. Entro la scadenza delL’11 agosto, un totale di 233 aziende ha presentato le proprie offerte.

Dopo le verifiche di routine, una commissione ha dichiarato l’ammissione di 224 concorrenti alla fase successiva della gara, mentre ha escluso sei concorrenti da entrambi i lotti e tre concorrenti solo dal secondo lotto. Di conseguenza, ora ci sono 224 imprese in gara, e la commissione dovrà selezionare gli appaltatori in base al criterio del minor prezzo.

Prima che i cantieri possano essere aperti, ci vorrà ancora un po’ di tempo. Il progetto di riqualificazione delle vie e delle piazze cittadine è diviso in due lotti distinti: uno per il nord-est del capoluogo, del valore di due milioni e 520mila euro, e un altro per il sud-ovest, con lavori del valore di due milioni e 470mila euro.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE