Garbrecht: “Esprimo ad Annalisa Arcangeli la mia piena solidarietà e quella di tutti i ragazzi del movimento giovanile nel capoluogo”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo “Prendo atto della spiacevole notizia della revoca della delega di vicesindaco ad Annalisa Arcangeli da parte del sindaco di Nepi, Franco Vita. La signora Arcangeli è una mia cara amica, nonché responsabile per la provincia di Viterbo di Azzurro Donna, e gode di grande stima e preparazione da parte della popolazione nepesina. Basta infatti dare uno sguardo ai risultati elettorali del giugno scorso per rendersene conto: Annalisa Arcangeli è stata eletta con 1440 voti, primato regionale di preferenze per un singolo candidato al consiglio comunale.
Sono certo che questo incidente di percorso non rappresenterà per la signora Arcangeli un ostacolo, anzi sarà per lei un motivo in più per difendere il suo elettorato e il suo paese. Sono inoltre certo che continuerà, con la sua esperienza e professionalità, anche nella veste di assessore, a fare il bene comune della sua cittadinanza.

Purtroppo, il pensiero di donne e giovani, se non conforme, viene spesso represso con eccessiva facilità e frequenza. Ciò è in contrasto con lo spirito della democrazia, che si fonda sul dibattito tra visioni diverse e sul confronto volto a trovare soluzioni comuni per il bene della popolazione. In quanto fermo sostenitore della libertà di pensiero e di parola, ribadisco che il pensiero unico non sarà mai la soluzione ai problemi del Paese.

In qualità di coordinatore di Forza Italia Giovani nella città di Viterbo, esprimo ad Annalisa la mia piena solidarietà e quella di tutti i ragazzi del movimento giovanile nel capoluogo.”

Giorgio Garbrecht
Coordinatore Forza Italia Giovani Viterbo Capoluogo

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE