Garmi, l’azienda viterbese specializzata in bomboniere e tanti articoli da regalo

VITERBO – Garmi sas,  sulla S.P. Tuscanese, km 3,4, è un’azienda nata nel 1975, anno di nascita di Tiziano Meschini, il gestore dell’impresa che vende non solo bomboniere, ma tanti articoli da regalo e non solo. Fondata dal padre, Valerio Meschini insieme ad altri tre soci, l’azienda aveva prima la sua sede nel centro storico viterbese, in piazza della Morte. “All’epoca vendevamo solo peluche e giocattoli – ricorda Tiziano Meschini – poi la sede si è trasferita in via Monte Nero e dal 1987 è in strada Tuscanese. Lavoriamo da sempre su Viterbo. Vendiamo bomboniere, ma non solo, come articoli da regalo, allestimenti per feste, gadget, stampe personalizzate per dolci, confetti, materiale per cake designer, palloncini e partecipazioni. Siamo sempre alla ricerca di cose nuove, trovando ditte che hanno cose diverse dalla grande distribuzione”.

Tornando alle bomboniere, quali sono quelle che vanno per la maggiore? “Sono sicuramente le classiche, ma vanno anche i prodotti alimentari, come miele, olio e vino e anche le piante grasse. Ricercate anche le bomboniere utili come cavatappi, olio e aceto. Vanno anche le rose stabilizzate. Gettonati anche i vasetti pieni di confetti e dolciumi, tanto che ce li richiedono in diverse cerimonie. Una cosa che potrebbe a mio avviso andare sono anche i libri”.

E per quanto riguarda i confetti? “Esistono ben 101 tipi di confetti. Uno dei più venduti è quello con ricotta e pera, ma anche pistacchio e Nutella”.

Cosa è cambiato nella scelta delle bomboniere? “Molti fanno la personalizzazione, scelgono un tema, come il viaggio e poi di conseguenza anche le bomboniere e tutto il resto”.

Quante sono le persone che lavorano in azienda? “Oltre a me ci sono tre dipendenti”.

Quali sono i servizi offerti oltre alla vendita? “Offriamo anche il confezionamento delle bomboniere e la nostra consulenza. Organizziamo anche confettate nelle varie location per tutte le cerimonie”.

Non ultimo, per tutti gli articoli Garmi applica uno sconto del 50 per cento sul prezzo di listino. Non vi resta, quindi, che andare da Garmi per i vostri regali, eventi e cerimonie.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE