Gasparri a Marina Velca

di REDAZIONE-

Oggi, sabato 1 giugno, il Capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, è stato in tour nel Lazio per una serie di appuntamenti elettorali. Dalle ore 11, il Presidente dei senatori è stato a Marina Velca per un incontro pubblico di Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative. Nel pomeriggio, invece, si è recato a Bolsena dove, alle ore 13, ha visitato l’azienda ‘Lago Vivo’, in via Cassia Vecchia. Alle ore 13:30, ha incontrato i candidati ed i militanti di Forza Italia in piazzale Dante Alighieri. Alle ore 14:45 ha visitato l’infiorata del comune di Bolsena, in Piazza Matteotti. Il tour è proseguito a Nepi con un incontro pubblico del movimento azzurro in Largo del Franile alle ore 16. Infine, la giornata si è conclusa a Tivoli, in Piazza Rivaroli, con l’iniziativa ‘Idee per Tivoli’, un confronto aperto con i candidati ed i consiglieri alle elezioni comunali.

A Marina Velca l’incontro è stato aperto dal consigliere comunale di Tarquinia e vice segretario provinciale di Forza Italia, Manuel Catini, e dal presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli.

Gasparri ha esordito esprimendo il suo piacere nel tornare in un luogo a lui caro. Ha elogiato il programma elettorale per le prossime elezioni comunali e ha sottolineato l’importanza dell’unità del centrodestra. “Sono contento che i simboli che accompagnano questa candidatura ci mostrino coesi,” ha dichiarato.

Il senatore ha poi affrontato il tema Bolkestein, citando Tarquinia come esempio nella questione dei balneari. Ha ribadito la sua posizione sulla disponibilità delle spiagge, contestando i dati europei e sostenendo che in Italia vi sia ancora spazio per nuove imprese, purché i diritti degli attuali operatori siano rispettati.

Gasparri ha concluso il suo intervento con alcune osservazioni politiche critiche, invitando a evitare la dispersione dei voti tra troppi candidati e ricordando l’importanza della coalizione per chi governa.

Il sindaco Alessandro Giulivi ha annunciato l’inizio dei lavori per la terza farmacia comunale a Marina Velca, sottolineando che molti progetti sono stati ritardati a causa del Covid, ma che porteranno benefici alla città. Ha poi rivolto un attacco politico, criticando il comportamento del presidente Rocca e promuovendo un voto basato sui programmi e sull’efficienza operativa.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE