Gemellaggio in onore del Martire Ermete tra Le Parrocchie Santo Sepolcro di Acquapendente e Chiesa del Forte di Forte dei Marmi. “Domenica 8 Giugno – sottolinea Luciano Luciani Presidente dei Cavalieri di S. Ermete – una delegazione della Parrocchia del Santo Sepolcro referente Parroco Don Enrico Castauro su iniziativa del Gruppo che rappresento si è recata a Forte De Marmi per suggellare con la locale Parrocchia un gemellaggio spirituale sulle orme del Nostro comune Santo Patrono. Momento cruciale la solenne celebrazione liturgica presieduta da Monsignor Pietro Malvaldi e concelebrata dai Sacerdoti delle due Parrocchie. Al
termine della celebrazione c’è stato lo scambio di doni tra le due Parrocchie e i rappresentanti delle rispettive Amministrazioni con firma apposita pergamena. Sono inoltre stati eseguiti anche i rispettivi inni in onore del Santo Patrono. Infine un momento conviviale organizzato dal factotum parrocchiale del Forte Renato Binelli. E che abbiamo particolarmente gradito. Un grazie speciale ai miei collaboratori: Enzo De Masi, Dario Dante Vitali, Francesco Prudenzi”.

Gemellaggio tra le parrocchie Santo Sepolcro di Acquapendente e chiesa Forte dei Marmi

Articoli correlati
-
Acquapendente: Lirio Abbate apre la rassegna culturale estiva

-
Acquapendente, si chiude la rassegna “Storie… di Venerdì in biblioteca” con un incontro sull’Abbazia di Marzapalo

-
“Fuori dalle righe”, al Teatro Boni il nuovo spettacolo del laboratorio di Sandro Nardi

-
Teatro Boni “Fuori dalle righe”: il nuovo lavoro di Sandro Nardi








