Gialloblù in trasferta a Monterosi

Alle ore 11 la Viterbese scenderà in viterbese campo 2campo a Monterosi per la decima giornata di Eccellenza, girone A.

Una partita che arriva dopo la netta vittoria di domenica scorsa sul Montecelio per sei a due ed il passaggio, seppur difficoltoso, in coppa contro il Borgo Podgora ai calci di rigore. L’aspetto extra-calcistico ha visto in settimana degli attacchi alla squadra da parte di gente non viterbese su un presunto spogliatoio infuocato: niente di più inconsistente!

Tornando al tecnico, Mister Pirozzi ha evidenziato la difficoltà della squadra a reggere sul piano fisico, parte che verrà sicuramente rivista e curata nei dettagli nei prossimi giorni.

La formazione in campo potrebbe vedere l’assenza di Noviello come ala destra: al suo posto Ravoni, Giurato o Ghezzi, con l’avanzamento di quest’ultimo dal centrocampo; confermati Pacenza come punta centrale e Cerone ala sinistra; centrocampo composto da Romondini e Faenzi come mediani insieme a Ghezzi, se non dovesse giocare in attacco, e De Francesco come esterni; difesa a quattro con Fapperdue ed Ingiosi stopper e Rausa terzino insieme a Toto; Cima in porta.

   

Leave a Reply