FROSINONE – Il Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini, continua con impegno e determinazione il tour per la campagna elettorale delle Elezioni Europee, promuovendo la candidatura di Forza Italia rappresentata da Rossella Chiusaroli, insieme all’On. Antonio Tajani e all’On. Salvatore De Meo. Dopo la tappa di Ferentino di ieri, avvolto dal calore dei sostenitori, l’attenzione, oggi, si è concentrata sulla città di Rieti, dove il Presidente Quadrini, insieme al coordinatore provinciale, Emanuele Faggiani, al vice coordinatore, Matteo Vittorio e al Sindaco di Borgovelino, Emanuele Berardi, si sono uniti per sostenere con vigore i candidati di Forza Italia. “Questo tour– afferma in una nota lo stesso Quadrini – rappresenta un’opportunità per esaltare le qualità dei candidati ma anche per ribadire la forza e l’unità del partito nel promuovere una visione di Europa forte, unita e solidale. La nostra candidata Rossella Chiusaroli, insieme all’On. Antonio Tajani e all’On. Salvatore De Meo, è pronta a portare avanti gli interessi e le istanze del nostro territorio in Parlamento Europeo, impegnandosi a promuovere politiche che favoriscano la crescita economica, la sicurezza e il benessere dei cittadini europei.”
Nella stessa giornata Quadrini ha proseguito il suo incessante tour a sostegno dei candidati azzurri incontrando il già coordinatore di FI, Sandro Grassi, l’assessore al comune di Rieti, Giovanna Palomba e il consigliere, capogruppo di FI, Simone Labonia.
Il Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia esprime la sua piena fiducia nei candidati e nella forza del partito, sottolineando l’importanza di una rappresentanza europea forte e determinata a lavorare per il bene del Paese e dei cittadini.
Gianluca Quadrini prosegue il tour per la campagna elettorale delle elezioni europee
Articoli correlati
-
La Fermata Tav ritorna sul tavolo del dibattito, il Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone interviene
-
Dimensionamento scolastico, Quadrini chiede al Presidente del Cal, Piacentini, un tavolo tecnico
-
Report sui numeri della Asl di Frosinone nel fine settimana di luglio, il plauso di Quadrini
-
Inaugurato il reparto di Oncologia all’Ospedale di Anagni, Quadrini: “Un nuovo traguardo per la sanità del territorio”