“Giorno & Notte”, le fotografie della tarquiniesie Ilaria Serafini in mostra a Roma

ROMA – Saranno in mostra a Roma, presso lo studio Oltre Pilates in Via Poggio Moiano 32/b (Piazza Vescovio), le fotografie di Ilaria Serafini.

L’esposizione a ingresso libero, dal titolo “GIORNO & NOTTE”, sarà visitabile solo sabato 24 (dalle 17.30 alle 20) e domenica 25 febbraio 2024 (dalle 12.30 alle 17.00). Per info e contatti: 333.3215538.

Ad organizzare l’evento è l’Associazione Culturale “Tentativi d’Arte Ns”, che nasce su iniziativa del fondatore Hans Achtner, condivisa con i figli Marco, in veste di Responsabile dell’Organizzazione degli Eventi e Mimosa, in veste di Direttore Artistico.

Ilaria Serafini, è nata e vive a Tarquinia.

Con i suoi lavori cerca di catturare le particolari atmosfere in cui i soggetti che fotografa sono immersi. Per scattare le sue fotografie, Ilaria non utilizza il cavalletto, piuttosto cerca di mimetizzarsi, per dare una genuina e originale testimonianza dell’ambiente in cui i protagonisti dei suoi ritratti si muovono.

Con la mostra “GIORNO & NOTTE” viene presentata una selezione di fotografie di Ilaria Serafini scattate, di giorno e di notte, in giro per l’Italia e nel mondo.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE