Giovane accoltellato per difendere la fidanzata

di REDAZIONE-

VITERBO – Giovane accoltellato per difendere la fidanzata da un’aggressione: l’episodio si è verificato ieri sera nel centro storico di Viterbo. Mentre la ragazza si trovava al Corso, in un momento in cui il suo compagno si era allontanato, è stata aggredita da un uomo di circa trent’anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe avvicinato alla giovane con una scusa, ma davanti alla sua resistenza avrebbe iniziato a picchiarla. La ragazza ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione del fidanzato che si è precipitato per difenderla, ma è stato ferito alla mano da un coltello appena estratto dall’aggressore. Successivamente, l’aggressore si è allontanato dal luogo dell’incidente.

Le forze dell’ordine sono state allertate e si sono recate sul posto alla ricerca dell’uomo. Poco dopo è stato individuato e portato in caserma, con il coltello sporco di sangue rinvenuto nascosto nelle sue mutande. Si tratterebbe di un uomo di circa trent’anni, originario di Viterbo e già noto alle forze dell’ordine.

Il ragazzo ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Belcolle di Viterbo per ricevere le cure necessarie alla mano. Fortunatamente, non ha riportato gravi lesioni e si prevede che guarirà completamente entro alcuni giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE