Giovani, Formazione ed Offerte di Lavoro, a Tarquinia il 24 aprile

TARQUINIA ( Viterbo) – Il 24 Aprile sarà una data importante e da non perdere per tutti coloro che, professionisti e non, hanno il desiderio di lavorare nel settore turismo per la prossima stagione estiva.

In questa data, il team “Trend in Motion – Have Fun!”, da sempre attento ai giovani ed al loro ingresso assistito nel mercato del lavoro, offre gratuitamente il suo percorso di formazione: “Be Trender”, al temine del quale, per i più meritevoli, sarà formalizzata un’offerta di lavoro.

Il percorso “Be Trender”, teorico – pratico, svolto in presenza presso la sala meeting dell’Hotel Villa Tirreno di Tarquinia, è rivolto a tutti coloro che vogliono svolgere la mansione di animatore all’interno di strutture turistico-ricettive.

Per il particolare programma proposto i corsisti acquisiranno sia competenze specifiche relative all’intrattenimento, ma anche e soprattutto competenze trasversali (soft skills) quali:

– Comunicazione Efficace

– Capacità di parlare in pubblico

– Capacità relazionale

– Definizione degli Obiettivi

– Gestione dello Stress

– Problem Solving

– Lavoro in Gruppo

– Pensiero Creativo

In ragione di ciò i ragazzi formati dal corso prenderanno il nome di TRENDER, proprio per la necessità di allontanarsi dal classico concetto di animazione turistica, a vantaggio di un’idea più professionale del servizio animazione e di coloro che lo svolgono.

Il TRENDER propone un intrattenimento globale per famiglie, bambini, ragazzi ed adulti organizzato in maniera chiara, strutturata e consapevole.

Essere un TRENDER significa essere un esperto nell’intrattenimento e rappresentare un vero punto di riferimento per gli ospiti.

Durante il “BE TRENDER” i partecipanti potranno apprendere tutto ciò che sarà indispensabile per fare una stagione da vero protagonista!

I corsisti impareranno a COMUNICARE in maniera più consapevole, ad INTERAGIRE con il team di lavoro, ad AFFRONTARE le problematiche con piena lucidità, a GESTIRE l’ansia, paura ed a PENSARE per obiettivi.

Scopriranno tecniche, strumenti ed astuzie per intrattenere gli ospiti in maniera originale ed efficace; nello sport, nel gioco, negli spettacoli.

Al termine tutti i corsisti riceveranno un attestato di partecipazione sottoscritto dal Coach professionista riconosciuto AICP e ICF Andrea Proietti ( www.andreaproietti.comwww.fromstudytowork.com). L’attestato è valido per essere riconosciuto come tirocinio da alcuni enti.

Dopo questa prima giornata in presenza, il percorso “Be Trender” sarà completato con n. 2 incontri gratuiti on line. Le connessioni on line saranno necessarie per approfondire la parte teorica di questo lavoro.

La presenza alla giornata di Selezione e Formazione gratuita può essere confermata entro Venerdì 22 Aprile 2022 scrivendo una mail a risorseumane@trendinmotion.com, oppure tramite WhatsApp al numero 345.3427576.

Per maggiori informazioni gli uffici “Trend in Motion – Have Fun!” sono a Viterbo in Via Gargana n. 34 previo appuntamento da confermare al numero 0761.221588. www.trendinmotion.com

Figure professionali da assumere: Responsabili Staff, Responsabili Diurni, Deejay, Tecnici suono/luce, Fitness, Coreografi, Ballerini, Mini Club, Junior Club, Teen Club, Contattisti, Sportivi, Torneisti, Assistenti Bagnanti.

Print Friendly, PDF & Email