Giovani leve per la Tuscia nel cuore

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo. ” A nome del Consiglio Direttivo e dei Soci de’ “La Tuscia nel Cuore”, e con sommo piacere, diamo il più caloroso benvenuto nell’ Associazione a Lorenzo Malé, giovane viterbese la cui azione sentita e proattiva porterà nuova linfa e slancio nella valorizzazione giovanile, importante elemento per il nostro territorio.

Lorenzo ha portato in dote un progetto chiaro e condivisibile, che riunisce i valori e le volontà proprie de’ “La Tuscia nel Cuore”, organizzando una struttura civica denominata “Giovani Civici di Viterbo”, le cui aspirazioni vertono sulla riqualificazione del centro storico tramite eventi culturali mirati a valorizzare l’inestimabile patrimonio storico e architettonico della nostra città. Questo obiettivo è perseguibile agganciandosi a progetti studiati e promossi dalle varie facoltà universitarie, donando, così facendo, anche il giusto risalto ad un ateneo  apprezzato per l’ elevata preparazione garantita ma non sempre pubblicizzato come e quanto meriterebbe. In effetti, non è remota la possibilità di imbattersi in utenti interessati ma non adeguatamente aggiornati sui percorsi formativi esistenti.

Un altro aspetto, che questo nuovo gruppo sente suo in modo particolare, è quello di conferire il giusto valore alle aziende gestite da giovani imprenditori locali. Lo scopo è di supportarle attraverso l’ organizzazione di eventi mirati e la sponsorizzazione tramite i canali social, in modo tale da far conoscere e apprezzare i loro prodotti e il loro operato.

“La Tuscia nel Cuore”, sicura che Lorenzo con il suo programma porterà avanti i principi e l’ideale di servizio dell’ Associazione, augura a lui e ai suoi futuri associati un buon lavoro.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE