Giovanni di Viterbo vince a “L’eredità”

di MARIELLA ZADRO-

Oggi venerdì 21 febbraio, Giovanni da Viterbo, vince 25.000 euro a L’Eredità, gioco a premi trasmesso da Rai 1 che va in onda tutti i giorni alle ore 18:45.

Il conduttore Marco Lioni, ha presentato il concorrente di Viterbo, come istruttore di arti marziali e aspirante ballerino di tango. Fin dalla prima puntata del 20 febbraio, ha superato ben due volte la sfida contro il tempo, dimostrando competenze e concentrazione, conquistando il pubblico presente nello studio e non solo.

A seguire, ha ottenuto l’accesso alla fase del “Triello” e poi l’ultima prova dei “100 secondi” ma ha dovuto lasciare la vittoria a l’altro concorrente Alessandro.

Non è stata così la puntata di oggi che l’ha visto partecipare alla “ghigliottina” con la cifra di 200.000 euro che purtroppo ha dimezzato per ben tre volte, ma al termine ha centrato la parola: SISTEMA. “Qualche volta la prendo…” ammette, parlando della parola misteriosa nel gioco finale, e oggi, prendendosi tutto il tempo a disposizione l’ha “presa”. Per Giovanni, il gioco prosegue, sarà interessante seguire le dinamiche delle prossime puntate.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE