Giovanni Scuderi Per Viterbo: “Viterbo non si limita al solo centro storico”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Chi conosce e vive Viterbo da sempre, come me, non può prescindere dall’interessarsi a quelle che sono le problematiche delle diverse aree che compongono la città e alle reali esigenze che gli abitanti quotidianamente esprimono e che fino ad oggi non hanno trovato risposte adeguate.
Riteniamo doveroso, in questo senso, prendere a cuore quello che è il quartiere di Santa Barbara, uno dei più popolosi della città, senza escludere gli altri, ma procedendo un passo alla volta dimostrando di essere persone “del fare”. È importante tenere a mente che Viterbo non si limita al solo centro storico, per quanto anche quell’area necessiti di interventi e investimenti ad hoc.
Al contempo Santa Barbara rappresenta una realtà che per troppo tempo è rimasta segregata ai margini dell’interesse della politica locale: pensiamo al problema della viabilità e ai disagi ad esso connessi; il taglio dell’erba; lo stato di degrado dei diversi parchi presenti nella zona; l’abbandono di rifiuti.
Vogliamo dimostrare che non siamo “occasionali”, come i politici professionisti che negli anni ci hanno abituati ad assistere ad una “questua” di voti in vista dell’avvicinarsi delle elezioni, nella maggior parte dei casi senza tener fede agli impegni presi con i viterbesi.
Intendiamo prendere un impegno serio con i cittadini, non candidandoci alle mere promesse come hanno fatto altri politici nostri “avi”, ma ponendoci in prima linea a difesa dei cittadini e delle loro reali necessità”.

Giovanni Scuderi Per Viterbo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE