Giovedì 19 dicembre arriva il Gospel targato JazzUp@Caffeina

L’appuntamento è per giovedì 19 dicembre sul palco dell’Hotel Salus Terme di Viterbo dove si potrà ascoltare un gran concerto di musica Gospel made in USA, tour europeo delle “4LOVE Gospel Quartet”. 4love Gospel quartetIl Gruppo, tutto al femminile, è formato da: Eddrena M. Goodwin (voce), Casey Hobbs (voce), Chakira Lewis(voce) e Tiffany Nealy (piano e voce).

Un concerto che ripercorre la tradizione del gospel, con un repertorio che abbraccia gli ‘spirituals’ tradizionali, fino alle atmosfere urbane contemporanee, le ragazze di Atlanta si esibiranno come negli anni ’60 e ’70, quando la figura del quartetto regnava incontrastata prima dell’avvento delle polifoniche corali di massa (Mass Choirs).

L’evento, reso ancor più magico dall’atmosfera natalizia, è organizzato da Jazz Up, il festival che dal 2006 ha proposto oltre 250 concerti e oggi, con la Fondazione Caffeina, sostiene e promuove l’immagine della Città dei Papi in ambito nazionale. L’iniziativa sarà la prima di una serie di appuntamenti che si svolgeranno nei prossimi mesi presso l’Hotel Salus Terme di Viterbo.

Non mancheranno sorprese, divertimento e intrattenimento e, come nelle occasioni più importanti, ci sarà anche l’enogastronomia ad impreziosire la serata, con la partecipazione dell’Azienda Falesco che presenterà i suoi vini durante la degustazione a base di prodotti tipici. Nella serata del concerto sarà possibile anche acquistare le “azioni” di Caffeina e investire in cultura.

Il costo per la degustazione è di € 25.

Info.  Hotel Salus Terme, Strada Tuscanese 26/28 – Tel. 0761 1970000 – mail: info@hotelsalusterme.it

   

Leave a Reply