Giovedì la festa di Natale presso la Casa famiglia per adulti con disabilità a Civita Castellana

civita castellanaL’amministrazione comunale di Civita Castellana è lieta di invitare i cittadini alla festa di Natale che si terrà il 19 dicembre per l’intera giornata presso la Casa famiglia per adulti con Disabilità di via Enrico Berlinguer.

Il programma della giornata prevede alle 10,00 l’accoglienza degli utenti e degli invitati presso la palestra del Centro, dalle 10,00 alle 12,00 la visita al Centro Socio Educativo con guida di alcuni utenti presso i laboratori, “Lascia la tua preferenza”: scelta segreta del nome tra le proposte per la Casa Famiglia, “Dona una Pallocca all’albero”: gli ospiti saranno invitati a lasciare un pensiero, un’immagine, un regalo per il nostro albero di Natale.

Alle 12,00 si terrà l’inaugurazione della Casa Famiglia con taglio del nastro e aperitivo, spoglio del nome scelto per la Casa Famiglia e distribuzione dei regali da parte degli utenti del C.S.E. Alle 13,30 ci sarà il pranzo buffet presso il salone del centro, dalle 14,30 alle 15,30 ci saranno musiche e danza. Dalle 15,30 alle 16,30 ci sarà la messa con Don Luca.

   

Leave a Reply