Giselle cerca casa

Riproponiamo la campagna “Adottiamo un cane in stallo ne salvi due!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza! Giselle è una rinuncia di proprietà. E’ una cagnolina di circa 7 anni, taglia mediopiccola, sui 13 kg. La sua famiglia voleva sbarazzarsene e ci ha contattato dicendo che l’avrebbe portata in canile, senza dare alcuna spiegazione del perché. Noi non ce la siamo sentite di mandare in gabbia questa piccoletta non più giovanissima e ce la siamo presa in carico. Oggi è in rifugio, è sana, sterilizzata, dolcissima, compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine e ci piacerebbe darle una casa “vera”, dove possa essere amata come merita e dove possa dimenticare il tradimento di quella che avrebbe dovuto essere la sua famiglia per sempre.

Giselle si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE