Giubileo, Nanni: “Oggi audizione università Tor Vergata”

ROMA- Oggi in Commissione Giubileo abbiamo audito i rappresentanti dell’Università Tor Vergata per fare il punto sull’intervento giubilare del quale è soggetto attuatore relativo alla realizzazione di un nuovo impianto sportivo che verrà messo a disposizione degli studenti dell’Ateneo.

Così in una nota Dario Nanni, consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo.

L’intervento prevede la realizzazione di un centro sportivo per la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università Tor Vergata composto da una palestra, un’area sanitaria e un laboratorio con uno spazio polifunzionale. L’avvio dei lavori è previsto per Giugno del 2025.

Un intervento significativo sia per gli studenti che avranno a disposizione un nuovo grande spazio dove poter praticare le diverse attività sportive ma anche per valorizzare un’ importante area periferica della città considerati anche gli altri importanti interventi che verranno realizzati in quel quadrante, come la riqualificazione dell’area eventi delle Vele di Calatrava e il potenziamento della viabilità di collegamento autostradale dei quartieri limitrofi alla zona.

Nelle prossime settimane continueremo l’attività di monitoraggio su questi e sugli altri interventi che dovranno essere terminati per il Giubileo anche effettuando sopralluoghi nei cantieri in giro per la città – conclude Nanni – ma faremo anche il punto su altri temi importanti come il piano di regolamentazione per i bus turistici con la commissione Mobilità e i lavori di manutenzione stradale con la Commissione Lavori Pubblici.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE