Giuseppe Raffaele, allenatore della Viterbese interviene sulla partita di ieri

VITERBO – “È stata una partita difficile. I segnali in settimana erano buoni, ma questa situazione pesa e devo cercare di dare autostima e fiducia alla squadra. Non abbiamo giocato una bella partita: regaliamo troppe palle, le mettiamo in gioco per gli avversari quando si può avere più protezione, abbiamo paura di giocare il pallone.
Sono qui con tutta la motivazione per dare un aiuto alla squadra e fare del bene alla squadra. Dobbiamo lavorare con più cattiveria e continuare, nonostante la sconfitta di oggi, ad essere positivi.
In pressing eravamo sugli avversari, ma i duelli sono stati sempre persi. È un aspetto su cui dobbiamo lavorare perché oggi credo che la sconfitta sia più data da ingenuità ed alcune situazioni da pulire e gestire assolutamente meglio.
Tempo c’è poco, dobbiamo velocizzare e lavorare bene e più convinti.
Ritiro? Sono a disposizione e vedremo con la società, ma non sarebbe eventualmente un ritiro punitivo, ma più di raccolta.
Secondo me abbiamo giocatori con individualità importanti, ma com’è logico questo deve essere dimostrato sul campo.
Dobbiamo creare un gruppo e che in partita si veda, perché ora ci sono delle fragilità evidenti. Serve costanza di prestazioni e di rendimento.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE