Gli “Almost Family” in concerto a Sutri. Sabato, 21 luglio

SUTRI ( Viterbo) – Gli “Almost Family” arrivano nell’antica città di Sutri, sabato 21 luglio, alla Cantina Del Drago, proponendo una selezione delle più particolari e suggestive canzoni d’autore che hanno fatto la storia della musica Italiana in una fusione creativa con brani storici e universali del Blues.

“Almost Family Band” o meglio “quasi famiglia” di nome e di fatto è una formazione che proviene dal Blues ma con una grande passione per l’autentica musica Italiana e cosi nasce una fusione perfetta,un concerto dedicato alle più belle canzoni d’autore Italiane, da Dalla a De Gregori, da Capossela alla Consoli da Fossati a Zucchero senza dimenticare il tanto amato Blues riproponendo cosi alcuni brani di B.B King, John Lee Hoocker fino ad arrivare ad Eric Clapton. Musicisti di grande talento, ognuno con esperienze diverse alle spalle, ma tutti uniti, come una famiglia appunto, dalla passione per la grande musica d’autore. Tenetevi forte, sarà una serata che farà sognare.

Il gruppo è composto da 7 musicisti: Carlo Marogna alla chitarra e voce; Edi Marrocu al basso; Max Provini al sax; Valentina Marogna voce; Giuseppe Fort tastiera e chitarra, Leopoldo Marogna alla batteria, Alessio Fioravanti al piano. Da non perdere il loro concerto sabato 21 luglio a Sutri alla Cantina Del Drago. Sarà un’ esibizione indimenticabile! Un concerto live, dove sarà impossibile non cantare insieme a loro!

 

Print Friendly, PDF & Email