Gli amici del Beato Domenico Barberi si incontrano in preghiera

Gli amici del Beato Domenico Barberi si incontreranno questo venerdì, 7 aprile, in preghiera alle  Monache Clarisse nella Pratica della Via Crucis nella Chiesa di S. Giacinta Marescotti (Piazza della Morte, a Viterbo),

alle ore 16.

Sabato 8 Aprile: alle ore 17 a Castel d’Asso (Centro comunale polivalente all’incrocio tra Strada Castel d’Asso e strada Ponte del Diavolo) P Ubaldo Terrinoni continua la sua catechesi secondo il programma allegato.

Dopo la lezione, ci tratterremo intorno al caminetto per una Conviviale penitenziale: nel caso segnala la tua presenza

Domenica 9 Aprile (delle Palme e della Passione del Signore) l’abituale incontro di preghiera mensile a S. Maria di Castel d’Asso (3 km oltre le terme dei Papi) sarà solennizzato in maniera particolare. Alle ore 10,  come tutte le Domeniche, don Angelo Massi (Parroco Emerito della Basilica di S. Maria della Quercia) celebra la S. Messa, ma dopo la ricca liturgia delle Palme, con la processione e la lettura del Passio, festeggeremo i 70 anni del Decreto Vescovile di affidamento della Chiesina con una serie di eventi celebrativi. Le Signore del posto arricchiranno l’usuale ristoro domenicale con le loro specialità.

Al termine presso il contiguo Centro Sociale, per quanti lo desiderano si condividerà l’agape fraterna. Le quote di partecipazione raccolte andranno ad aggiungersi al fondo per i terremotati di Accumoli-Amatrice che porteremo dopo Pasqua direttamente sul posto.

Print Friendly, PDF & Email