di EMANUELE FARAGLIA –
VETRALLA (Viterbo) – Un altro grande evento internazionale attende gli atleti della palestra Invictus Gym. Sabato 3 e domenica 4 novembre Riccardo Segatori e Mykola Smuzhanytsia saranno infatti a Milano, Palazzetto dello Sport del Comune di Bussero, per le finali mondiali WFC di Free Boxe .
L’occasione è quella del World Championship 2018 Open che prevede incontri a Contatto Pieno nelle discipline di: Free Boxe, Full Contact, Thai Boxe, K 1, Kick Boxing e Shindokai, con l’assegnazione di Titoli Mondiali e relative Cinture, riservati ad atleti di classe D, classe C, classe B e classe A.
Un’ulteriore conferma dell’egregio lavoro fatto dal maestro Alessio De Falco che ha permesso ai suoi ragazzi di andare a vincere titoli regionali, nazionali ed internazionali. Ora, con i due atleti ormai lanciati verso il professionismo, la conquista del mondo. Segatori, già detentore del titolo WFC, sarà opposto nella categoria 58 chili ad un atleta della Siria, mentre Smuzhanytsia se la vedrà con un campione tunisino nella categoria 86 chili.
Prove di peso previste per sabato 3 novembre, match domenica 4 novembre. Dunque un pezzo di Vetralla partirà per Milano per fare il tifo ai ragazzi della palestra Invictus Gym, non resta che attendere l’esito del ring per capire se sarà l’ennesima trasferta vittoriosa.