Gli auguri di fine anno della Polizia di Stato

La Polizia di Stato, con le immagini inserite nel video appositamente realizzato in occasione delle festività natalizie, vuole porgere un messaggio di augurio e di speranza a tutti i cittadini per il nuovo anno.
Nel filmato i poliziotti decorano l’albero di Natale insieme ai bambini e, idealmente, a tutti coloro con i quali durante l’anno sono state condivise esperienze di lavoro e prossimità.
Sull’albero una piccola pallina della Polizia, presente sugli abeti delle piazze più importanti d’Italia, vuole suggellare il legame con le nostre comunità per le quali ogni giorno siamo impegnati per garantire la sicurezza con la massima attenzione ai più fragili.
Anche la Questura di Viterbo, sempre presente sul territorio per assicurare la propria vicinanza a tutti i cittadini soprattutto in questo difficile momento caratterizzato dal perdurare dell’emergenza pandemica, augura a tutti un sereno Natale e un felice 2022 ed esprime la sua prossimità all’intera comunità viterbese con la pallina della Polizia di Stato posizionata sull’albero grande di piazza del Plebiscito.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE