Grande solidarietà per l’Emporio solidale di Viterbo

VITERBO – Le dimostrazioni di vicinanza all’Emporio Solidale di Viterbo proseguono,  soprattutto in questo periodo natalizio.
L’Istituto Tecnico Economico Paolo Savi e l’Isitiuto Comprensivo Ellera hanno regalato  generi alimentari e per l’igiene da destinare alle “nostre” famiglie.

Gesti che dimostrano la grande sensibilità dei giovani e la loro voglia di essere vicino ai meno fortunati e che riempiono di gioia specie perché a ridosso del Natale.
La stessa sensibilità dimostrata anche dai tanti viterbesi, e  non solo, che hanno contribuito alla colletta alimentare del 22 dicembre presso l’IPERCOOP di Viterbo dove sono stati raccolti 610 chilogrammi di beni.
Vogliamo quindi esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti alla dirigenza dell’Ipercoop di Viterbo, del centro commerciale Tuscia ed ai dirigenti e corpo docenti dei due istituti viterbesi per aver permesso queste iniziative.
Vogliamo anche ringraziare i cittadini  e gli studenti delle due scuole per le loro donazioni che permetteranno all’emporio di proseguire nel suo intento di aiutare famiglie in difficoltà nel rispetto della loro dignità e dei principi di solidarietà e comunità.
Se il progetto potrà arrivare a gennaio ad aiutare ben 100 famiglie è solo merito del grande cuore e della grande generosità che i viterbesi hanno dimostrato in questi mesi e di cui la nostra città, la nostra comunità, non può che essere orgogliosa.
Ed infine un grandissimo ringraziamento a IDO Store e la Nuova Sport Dance per l’aiuto fornito in occasione della visita di babbo Natale all’emporio del 19 dicembre per la gioia dei più piccoli ed anche dei meno piccoli!
Un bel momento reso possibile, di nuovo, dalla generosità dei viterbesi.

   

Articoli Correlati

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI
Lazio, ok in commissione a proposte di legge su equo compenso e “riders”LEGGI TUTTO
ROMA – Passano all’esame dell’Aula due provvedimenti che ampliano le tutele per i professionisti e per i lavoratori digitali. La Commissione
Nella grande riunione dell’8 marzo a Milano, l’ex campione d’Italia dei pesi welter Dario Morello debutterà con i colori dell’OpiLEGGI TUTTO
Venerdì 8 marzo, al Superstudio Più di Milano, Dario Morello debutterà con i colori dell’Opi Since 82 nel corso della
Comuni Ricicloni, Cori al 72% di differenziataLEGGI TUTTO
CORI – Il Comune sostiene la necessità di un impianto pubblico provinciale per contrastare il monopolio privato che non consente di
Regione Lazio, firmato il protocollo d’intesa tra il dipartimento per l’informazione e l’editoria e la III commissione della Regione LazioLEGGI TUTTO
ROMA-  Si è tenuta stamattina, nella Sala Latini del Consiglio Regionale del Lazio, la conferenza stampa di presentazione del protocollo
Imprese, Unindustria: “Industria 4.0 strada maestra per far crescere Pmi”LEGGI TUTTO
ROMA-  Si è svolto oggi presso la sede romana di Unindustria, l’incontro “Impresa 4.0, Germania – Italia, esperienze a confronto”
Spes Alberobello: inizia uno spumeggiante 2019 all’insegna delle due ruote per tutte le etàLEGGI TUTTO
L’Hotel Sovrano di Alberobello ha tenuto a battesimo di recente la presentazione della Spes Alberobello per l’anno solare 2019.  
Forza Italia: “Augurio di pronta guarigione al sindaco di Fabrica ScarnatiLEGGI TUTTO
VITERBO – Riceviamo dal Coordinamento Provinciale di Forza Italia di Viterbo e pubblichiamo: “L’intero Coordinamento Provinciale, il Vice Coordinatore Regionale Senatore
Corsi di attività fisica per pazienti diabetici, presso la palestra del Liceo “Mariano Buratti”LEGGI TUTTO
VITERBO – “Fitness della salute ed esercizio fisico come farmaco, il movimento come terapia. Prevenzione e cura con l’esercizio fisico”.
Pittura emozionale, una mostra al Centro Polivalente di RonciglioneLEGGI TUTTO
di MARINA CIANFARINI – RONCIGLIONE ( Viterbo) – “A quattro anni dipingevo come Raffaello, poi ho impiegato una vita per
“Il verso giusto”, a Sutri una manifestazione di protesta contro la nuova viabilita’. Sabato 23 febbraioLEGGI TUTTO
SUTRI ( Viterbo) – Riceviamo dal Comitato Cittadini Commercianti “Il verso giusto” e pubblichiamo: “Sutri si mobilita e scende in