Grande successo per la prima edizione di “Viterbo Smart Night”

VITERBO – Gran successo per la prima edizione di Viterbo Smart Night, evento presentato dall’associazione Facciamo Centro con il patrocinio del comune di Viterbo e in collaborazione con lo Smart Friday di Viterbo e Roma.

Ogni oltre rosea aspettativa la partecipazione degli appassionati Smart con una vasta gamma di modelli dalla prima all’ultima nata, la Smart elettrica con pezzi pregiati di Brabus e quant’altro, erano tutti in esposizione sotto la torre civica.

Smart Night 2017 è stato un “vento”  che ha riunito i proprietari della piccola auto di Viterbo provincia e oltre.  L’idea è piaciuta ed i risultati sono stati soddisfacenti  per questo si pensa che il  progetto si potrà ripetere. Smart Night  ha consentito di  connettere  coloro i quali condividono la passione per la piccola utilitaria, e la passione vista per le strade e in Piazza del Comune  è  stata davvero tanta, specie nella parata che  ha rappresentato sicuramente l’esperienza più entusiasmante di tutto l’evento ed ha fatto emergere la vera e profonda passione che i proprietari nutrono per questo marchio. La lunga coda di small car ha sfilato  lungo via Garibaldi e via Cavour per riempire in esposizione  piazza del Plebiscito , richiamando molto pubblico incuriosito dalla diversità di tante auto. Ancora una volta Facciamo Centro ha organizzato un evento ricco di passione e colori che ha animato un centro che ha bisogno anche di questi per il momento  piccoli eventi  per far crescere ancor di più il cuore pulsante della città .

Un ringraziamento particolare agli  organizzatori ed allo Smart Friday Viterbo e Smart Friday Roma per il loro impegno profuso animato da tanta passione.

Print Friendly, PDF & Email