Grande successo per il Presepe Vivente di Bassano in Teverina, oltre mille i visitatori il 26 dicembre

BASSANO IN TEVERINA (Viterbo)- Grande successo per il Presepe Vivente di Bassano in Teverina. Sono stati infatti oltre mille i visitatori che il 26 dicembre si sono riversati nel centro storico del paese per il primo appuntamento della manifestazione.

Il Presepe Vivente di Bassano in Teverina si conferma dunque ancora una volta come uno dei più apprezzati e noti della provincia di Viterbo. A renderlo speciale, oltre ai costumi storici e alla rappresentazione della natività e di spaccati di vita quotidiana di oltre 2mila anni fa, è la splendida cornice del borgo medievale. Con la famosa Torre dell’Orologio, il lavatoio e i vicoli caratteristici.

Il prossimo appuntamento per visitare il Presepe Vivente di Bassano in Teverina è il primo gennaio. Poi ultima rappresentazione il 6 gennaio. Entrambi i giorni, a partire dalle 16.30.

Quella di Bassano in Teverina per il Presepe Vivente è una tradizionale ormai decennale che si rinnova ogni anno grazie alla passione dei cittadini che aderiscono all’iniziativa e delle tante associazioni del territorio che collaborano alla sua realizzazione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE