Grandissima mobilitazione di militanti e sostenitori di Fratelli d’Italia dalla provincia di Viterbo per il comizio di Giorgia Meloni a Roma

VITERBO – Riceviamo dal Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo e pubblichiamo: “In occasione dell’unico appuntamento elettorale per il Presidente del Consiglio, dalla Tuscia si sono mobilitate oltre 200 persone, la maggior parte delle quali partite con tre autobus rispettivamente da Viterbo, Orte e da Tarquinia.
Un grande entusiasmo per una splendida manifestazione che ha visto la presenza sul palco dei candidati a sindaco di Fratelli D’Italia nelle principali città italiane per le prossime elezioni amministrative, degli eurodeputati uscenti Carlo Fidanza e Nicola Procaccini, dei capigruppo alla Camera e al Senato Tommaso Foti e Lucio Malan.

Nel suo intervento, Giorgia Meloni ha ricordato che, come promesso, ha svolto questa campagna elettorale senza togliere neanche un minuto al suo lavoro a capo del Governo.
Ancora una volta, ha sottolineato l’importanza di questo momento per l’Italia, che ha l’occasione di rafforzare ancor di più la sua posizione all’interno dell’Unione Europea formando una maggioranza di centrodestra.
L’obiettivo è quello di costruire un’Europa nuova, che non metta in competizione gli Stati nazionali ma che anzi ne valorizzi le specificità”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE