Grinza, dolce lagottina di 8 anni, cerca casa

GRINZA, della sua adozione si occupa l’associazione Un Tesoro di Cane odv.
Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
GRINZA è una lagottina non più giovanissima, circa 8 anni ed è arrivata da noi dalla Campania con un problema ad una zampa ed uno all’occhio (quest’ultimo si può vedere in alcune foto). E’ stata ricoverata in clinica diversi giorni, durante i quali è stata sottoposta, oltre che ai vari accertamenti generali, anche a due interventi, la resezione della testa del femore e l’asportazione dell’occhietto malato. Ora la piccola sta meglio, è in rifugio per la convalescenza, ha ripreso a camminare, ma periodicamente ha dei controlli sanitari per essere certi che tutto stia procedendo per il verso giusto. Oggi chiediamo sia la sua adozione, che un AIUTO ECONOMICO per il proseguo della sua permanenza in pensione e tutto quello che serve per rimetterla perfettamente in sesto. Grinza è un taglia media, è sterilizzata ed è di una dolcezza unica, un vero “tesoro di cane”!
Grinza è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARE GRINZA : IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “GRINZA”
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

Print Friendly, PDF & Email