“Hashtag” torna venerdì su Radio Svolta con Wanda Cherubini: ospite Rosanna De Marchi

VITERBO- Torna venerdì sera alle ore 19, l’appuntamento radiofonico con “Hashtag, tutto ciò che fa notizia”, condotto dalla nostra direttrice Wanda Cherubini su Radio Svolta (www.radiosvolta.it). L’hashtag di questa puntata è dedicato alla cultura con  la nostra direttrice che tratterà l’argomento in compagnia di Rosanna De Marchi.

Tanti i temi che verranno discussi, in particolare la storia di Viterbo e le varie iniziative portate avanti da Rosanna De Marchi, tra libri storici, conferenze, libri di poesia e di astrologia. Inoltre, verrà annunciato l’evento del 17 gennaio prossimo la mostra che ricorda i bombardamenti della Guerra Mondiale che hanno praticamente raso al suolo Viterbo. La mostra con foto, materiale inedito come lettere autentiche dalla guerra, poesie, racconti, vedrà anche l’intervento del generale Marco Conti che illustrerà gli avvenimenti della guerra dal punto di vista militare. Il 20  gennaio inoltre, verranno raccontati nel pomeriggio alcuni ricordi e lette alcune poesie sulla guerra. Tra coloro che interverranno ci sono Catia Santoni, Renato Cerasa, Loretta Bacci, Realino Dominici, Mario Olimpieri, Raffaele Donno ed anche Rosanna De Marchi. Il 21 ci sarà la chiusura della mostra.
L’appuntamento è, quindi, per venerdì alle ore 19, su www.radiosvolta.it e sul nostro giornale, sull’home page nello spazio dedicato al programma (www.tusciatimes.eu) e poi in replica ogni quattro ore sulla radio. La trasmissione potrà essere sempre ascoltata in Podcast. Buon ascolto!

 

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE