I Carabinieri arrestano un trentenne extracomunitario per furto

POGGIO MIRTETO –  Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, I Carabinieri della Stazione di Poggio Mirteto hanno tratto in arresto, in flagranza di furto in un supermercato, un trentenne originario della Georgia, irregolare sul territorio nazionale.
I militari, durante un servizio preposto alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, hanno notato l’uomo che, con fare sospetto, si aggirava nel parcheggio di un supermercato di Montopoli di Sabina.
La perquisizione personale eseguita d’iniziativa ha consentito di rinvenirgli indosso, nascoste sotto il giubbino, cinque bottiglie di superalcolici, appena asportate dal supermercato.
Dopo il fotosegnalamento, l’uomo è Stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Poggio Mirteto, in attesa di giudizio con rito direttissimo.
La merce, del valore di 108 euro, è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale. Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.
II presente comunicato viene trasmesso al Comando Provinciale di Rieti- Nucleo Investigativo del Reparto Operativo per la sua opportuna diffusione alle Agenzie di stampa e testate accreditate.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE