carabinieri auto1

I carabinieri della sezione radiomobile di Poggio Mirteto arrestano un 35enne per furto di superalcolici in un supermercato

POGGIO MIRTETO- I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto hanno tratto in arresto un trentacinquenne reatino, già noto alle Forze di Polizia, nella flagranza di furto aggravato.
Il giovane è stato notato mentre si aggirava, con fare sospetto, nel parcheggio di un supermercato di Montopoli di Sabina.
I militari hanno deciso, pertanto, di procedere a perquisizione d’iniziativa della macchina in suo uso, trovando, nel portabagagli, ben 34 bottiglie di superalcolici di vario genere.
L’immediata visione delle telecamere del circuito di videosorveglianza interno del supermercato ha consentito ai Carabinieri, in pochi minuti, di accertare come gli alcolici fossero stati appena rubati nel supermercato.
La merce asportata, del valore di circa 500 euro, è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email