I commenti post partita di Viterbese- Teramo

di ALESSANDRO PIERINI –

VITERBO – Salvatore Molinaro, attaccante della Viterbese: “Sono contento per la doppietta, ma il merito è di tutta la squadra! Siamo contenti della vittoria. Se mi aspettavo di giocare titolare? Il mister ti fa stare sempre sul pezzo e cambia sempre: devo rimanere concentrato.”

Antezza, centrocampista della Viterbese: “Con lo staff medico abbiamo lavorato e sono stato contento di essere rientrato. Oggi il mister mi ha messo dentro in un momento delicato ed il mio compito era mettere ordine, difendere bene e ripartire.
In queste settimane mi sono allenato bene, forte per farmi trovare pronto. Aspettavo tanto di rientrare. Acquisto io di gennaio? Ho avuto l’infortunio e voglio dare il mio contributo in questa seconda parte di stagione.”

Antonio Calabro, allenatore della Viterbese: “Vittoria importante oggi contro una formazione altrettanto. Siamo a 2 punti contro questa squadra che aveva obiettivi diversi da noi.
Contro queste squadre che hanno qualità e tecnica noi non possiamo permetterci di farci mancare cuore, organizzazione e gioco di squadra: è l’imperativo nostro!
Difesa rispetto a Catanzaro? Oggi ha dato più sicurezza. Baschirotto è un giocatore importante per noi, nonostante non abbia piedi vellutati! Hanno fatto bene tutti: quando non si subisce reti è merito del collettivo.
Simonelli in difficoltà? No, se non quando è mancata la benzina.
Ho giocatori molto generosi e questo è la fortuna di ogni allenatore. Qualsiasi cosa gli chiedo, lo fanno e non è semplice.
Errico? Lo vedo esterno sinistro. Nell’uno contro uno non si fa mai superare e quando lo metto più avanti tende ad adagiarsi e non rientrare. Lo vedo solo in quel ruolo.
Sibilia? Deve fare accertamenti alla spalla.
Classifica? Non la guardo perché sennò lo farebbero anche i miei giocatori: pensiamo giorno per giorno. Trasferta di Vibo Valentia più tranquilla? Solamente se c’è impegno a partire dagli allenamenti.”

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE