I commenti post partita di Viterbese-Vibonese

di ALESSANDRO PIERINI –

VITERBO – Giorgio Roselli, allenatore Viterbese: “Non mi aspettavo Palermo trequartista ed avevamo preparato la gara per come la Viterbese giocava di solito. Ci abbiamo messo un po’ per inquadrarci. Siamo stati bravi a non concedere spazio ai nostri avversari e loro non hanno creato molto. I ragazzi devono sapere stare in campo. Oggi erano un po’ timorosi per i risultati passato e ci vuole tempo per riprendere fiducia. Statella e Plescia serviti poco? Per ora non posso rispondere perché sono arrivato 3 giorni fa. Ci sono molte cose che vedo di volere cambiare per il mio modo di vedere il calcio: servono le fondamenta per arrivare ai nostri obiettivi.

Giorgio Roselli

Torno a Viterbo dopo tanto anche se ci sono stati poco. Sono oggi felice di essere qui e per centrare la salvezza. Come vedo la lotta per la permanenza in C? In questo momento noi siamo una delle squadre più in difficoltà, ma se prima sono stati fatti dei punti vuol dire ci sono valori. Sarà un finale pazzesco perché non vedo squadre deboli. È difficile fare una previsione.

ROBERTO TAURINO, ALLENATORE VITERBESE

“Ci hanno reso la partita molto sporca e nelle situazioni dove avevamo trovato un buco, non siamo riusciti a trovare il guizzo.
Potevamo fare qualcosa in più nell’ultimo passaggio perché abbiamo giocatori che possono. Davanti si può migliorare, sia a livello di singoli che di azione corale di gioco.
Le assenze mi hanno convinto a cambiare modulo e ci si può lavorare.
Sono soddisfatto dell’attenzione dei miei ragazzi e di non aver preso mai una ripartenza.
Prendiamo di buono il punto è la solidità difensiva. Peccato la rete subita a Bisceglie perché potevamo fare un altro risultato utile.
Nel complesso sono soddisfatto ed ho visto un po’ di delusione per non aver vinto: questo è positivo per migliorare nel futuro. Dobbiamo rimanere umili, concentrati ed ambiziosi.
Rossi? Era una partita difficile perché gli avversari chiudevano bene, ma dei movimenti buoni ci sono stati. Non giocava da un po’, si è sacrificato molto, ma credo tornerà al gol presto.
Se miglioriamo nella qualità e nei tempi degli ultimi 30 metri, potremo arrivare prima al nostro obiettivo.
Infortunati? Ammari e Tassi hanno avuto problemi muscolari; Bezziccheri conto di riaverlo prima di loro due.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE