I commenti post partita FC VITERBO-ASTREA

di ALESSANDRO PIERINI-

MASSIMO CASTAGNARI, ALLENATORE FC VITERBO: “Oggi l’imperativo era vincere perché c’è un gruppo di squadre che sta partendo e noi dobbiamo prendere il treno.
Si lavora con fatica, i ragazzi stanno dando il massimo e vedere tanta gente al seguito può essere la ricetta giusta per sognare qualcosa d’importante. Una cornice di questo genere in queste categorie è bello!
Discorsi a lungo termine non possiamo farli, ma pensare partita per partita.
L’Astrea è una di quelle poche squadre che non prende imbarcate e per quanto fatto fino ad oggi ha raccolto meno di quanto meritasse. È una squadra buona e difficile da affrontare.
Ora pensiamo alla prossima: il Villalba. Noi oggi a livello difensivo abbiamo fatto bene e dobbiamo confermarci. Quei 10 minuti con la Luiss dobbiamo farlo diventare un episodio.
Ci teniamo stretti questo risultato e torneremo a lavorare quotidianamente.
Le primissime in classifica? I bonus per noi sono finiti, mi concentro a prendere quella davanti e pensare partita per partita.
Vedere questo pubblico in trasferta? Sarebbe bello, magari con questi numeri sarebbe difficile in trasferta, ma per un giocatore andare sotto la curva a fine partita è tanta roba.”

SECK, CENTROCAMPISTA FC VITERBO

“Sono contento per la vittoria!
All’inizio era difficile trovare una quadra perché siamo cambiati tanti, ma poi ci siamo trovati nel gioco.
Guardiamo quelli davanti a noi, ma non abbiamo fatto niente. Dobbiamo continuare a lavorare!”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE