I gialloblù a Monterotondo Scalo per tornare al successo in trasferta

E’ l’obiettivo di oggi: vincere sul campo del Città di Monterotoviterbese-squadrando e tornare al successo in trasferta, cosa che manca da più di un mese! L’ultima risale alla terza giornata di campionato sul campo del Fonte Nuova, due a zero il risultato finale.

Dopo questo, solamente un punto nelle ultime tre uscite, un pareggio a Ladispoli e due sconfitte a Montefiascone e Monterosi. C’è da invertire la tendenza perché se è vero che tra le mura amiche la Viterbese sta colmando questa emorragia di punti, fuori si ha un ruolino non da prima della classe. Ecco che la partita di oggi, alle ore 11, sul campo dei romani può essere quella giusta. L’avversario non è insuperabile: cinque punti in undici giornate e penultimo posto in classifica, avanti solo al Fregene.

Mister Claudio Solimina sta pensando alla squadra da mettere in campo. Non potrà avere a disposizione per l’occasione la punta Pacenza, con probabile impiego del giovane ’96 Giurato; il modulo sarà il solito 4-2-3-1 con buona spinta sulle fasce esterne occupate da Pero Nullo e Ghezzi; Cerone tre quartista; Faenzi farà il mediano insieme a De Vizzi, quotato come titolare più di Romondini; Rausa e Toto terzini con Federici e Fapperdue stopper; Cima o Marini si contenderanno il posto da estremo-difensore.

   

Leave a Reply