I grandi discorsi che hanno cambiato la storia al teatro Boni

ACQUAPENDENTE (Viterbo)- Domenica 10 novembre, ore 17:30, presso il teatro Boni di Acquapendente, si terrà “I grandi discorsi che hanno cambiato la storia”, di e con  Federico Perrotta e Valentina Olla.
Con : Rausy Giangaré, Francesco Della Torre, Federica De Riggi, Gianmarco Crò, Eugenia Bardanzellu, Giulia Perini. Costumi : Graziella Pera.

“I grandi discorsi che hanno cambiato la storia” è uno spettacolo che dà vita alle parole potenti e indimenticabili che hanno segnato le epoche e ispirato intere generazioni. Dal celebre “I HAVE A DREAM” di Martin Luther King al toccante discorso di Bebe Vio alle Nazioni Unite, passando per il “Messaggio ai giovani” di Rita Levi Montalcini e immaginando un confronto tra Steve Jobs, Bill Gates e Mark Zuckerberg, vengono rievocati alcuni dei momenti più significativi della storia moderna.
Un’occasione unica per lasciarsi ispirare e riflettere, grazie a una compagnia di giovani e talentuosi attori che studiano, elaborano e interpretano discorsi destinati a lasciare un segno nelle coscienze. Durata : 65 minuti.

NOVITÀ! Aperitivo con gli Attori – Un’occasione unica per vivere il teatro da vicino!
A partire da questa stagione, il Teatro Boni offre un’esperienza speciale: il giorno dello spettacolo, alle ore 11.30, sarà possibile fare un aperitivo nel bar del teatro insieme agli attori. Un momento informale per conoscere curiosità, scambiarsi riflessioni sullo spettacolo e fare nuove amicizie in un’atmosfera rilassata e conviviale. Un’occasione irripetibile per scoprire il mondo del teatro da dietro le quinte.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE